CSA06

(Differenze fra le revisioni)
m (Fattoria Sociale Coltiviamoci)
m (Fattoria Sociale Coltiviamoci)
Riga 1: Riga 1:
 
====Fattoria Sociale Coltiviamoci====
 
====Fattoria Sociale Coltiviamoci====
<font color="green">'''Vorresti mangiare prodotti sani, non trattati chimicamente, in una fattoria sociale appena nata?'''</font> Vieni a Tombelle di Vigonovo (Venezia), via Piovego 31, di fianco al Piovego. Se sei interessato ad avere i nostri prodotti appena pronti vieni (se non piove) il martedì/giovedì pomeriggio in via Piovego 31 a Tombelle di Vigonovo (VE) e chiama Laura (340.9149681) oppure Danilo (328.3186953), orario 14.30-18.00 (si accettano anche ordini).
+
<font color="green">'''Vorresti mangiare prodotti sani, non trattati chimicamente, in una fattoria sociale appena nata?'''</font> Vieni a Tombelle di Vigonovo (Venezia), via Piovego 31, di fianco al Piovego. Se sei interessato ad avere i nostri prodotti appena pronti vieni (se non piove) il martedì/giovedì pomeriggio in via Piovego 31 a Tombelle di Vigonovo (VE) e chiama Laura (340.9149681) <!--oppure Danilo (328.3186953), -->orario 14.30-18.00 (si accettano anche ordini).
  
 
====Il Progetto====
 
====Il Progetto====

Versione delle 19:22, 24 giu 2015

Indice

Fattoria Sociale Coltiviamoci

Vorresti mangiare prodotti sani, non trattati chimicamente, in una fattoria sociale appena nata? Vieni a Tombelle di Vigonovo (Venezia), via Piovego 31, di fianco al Piovego. Se sei interessato ad avere i nostri prodotti appena pronti vieni (se non piove) il martedì/giovedì pomeriggio in via Piovego 31 a Tombelle di Vigonovo (VE) e chiama Laura (340.9149681) orario 14.30-18.00 (si accettano anche ordini).

Il Progetto

"ColtiviAMOci" è nato a febbraio 2015 da un gruppo di giovani grazie alla collaborazione con la Coop Olivotti di Mira. Abbiamo iniziato da poco a produrre ortaggi, piante aromatiche/officinali con metodi naturali.

Cos'è una Fattoria Sociale

È una fattoria tradizionale, o di allevamento di animali di vario genere, economicamente e finanziarriamente sostenibile, e gestita da una o più persone associate. L'azienda svolge la proppria attività agricola rispettando i principi dell'agricoltura sostenibile e vende i propri prodotti sul mercato ma può integrare il percorso produttivo agricolo con l'offerta di servizi culturali, educativi, assistenziali, riabilitativi, terapeutici,m formativi, occupazionali, rivolti alla comunità locale a favore di soggetti svantaggiati in collaborazione con istituzioni pubbliche del terzo settore.

Links

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti